Pride and Realism: ruola responsabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer

    Group
    Member
    Posts
    537
    Drink Bevuti
    0
    Location
    Oh, Dreamland...

    Status
    Anonymous
    Nome forum: TOKYO GHOUL gdr · ghoul or human?
    Link: CLICK!
    Altro: Io e gli altri membri dello staff del nostro gdr, ci siamo trovate pienamente d'accordo con l'iniziativa. Come utenti ci mettiamo molto impegno e dedizione a questo genere di cose, indaghiamo, controlliamo fonti e cerchiamo di essere più che responsabili in quello che facciamo. E come membri dello staff cerchiamo di essere di esempio agli altri. I pg non vanno presi alla leggera e nemmeno argomenti delicati ed importanti.

    (Vorrei metter il banner nella nostra tabella infondo! Mi ci vorranno qualche minuto per sistemarla! >u</)
     
    Top
    .
  2. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ho aggiunti! x3
    Tranquilli per la tabella, sistematevi pure! \^^ Grazie per l'adesione.
     
    Top
    .
  3. neve.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum/utente: ready or not here i come ▸ harry potter gdr
    Link: http://bhgdr.forumfree.it
    Altro: concordiamo con tutti i punti esposti e speriamo che in questo modo il messaggio si diffonda <3 (il link all'iniziativa è nella tabella di fondo, nella barra sotto le affiliazioni)
     
    Top
    .
  4. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti! x3 Lo speriamo anche noi x3
     
    Top
    .
  5. Lenneth-Valkyrja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum/utente: Lenneth-Valkyrja
    Link: (se utente al suo profilo); Qui
    Altro: Adoro la vostra iniziativa! Io sono una roler che in queste cose cupe ci sguazza e che più qualcosa è tragico e morboso, più lo ama, però ritengo che certe tematiche vadano trattate coi dovuti crismi, un ottimo approfondimento psicologico e un'attenzione che raramente ho visto essergli destinate, tanto che mi trovo a proporre temi delicati solo a persone che sono certa non le banalizzeranno come: " Ti ho stuprato, ma a te sicuramente è piaciuto e ora ci ameremo per sempre". Queste cose mi mandano in bestia e mi fanno rabbrividire <o<
     
    Top
    .
  6. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trattare certi argomenti solo con chi si conosce già come player in grado di trattarli o che si intuisce - giustamente o meno, poi si vedrà in role - è l'unica soluzione per evitare role poco realistiche. >< Decisamente, non accetto più alla cieca neanche io in casi simili. XD
    Grazie dell'adesione! \*^*
     
    Top
    .
  7. roxas.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Machi Tobaye @ 15/4/2015, 17:40) 
    Nome forum/utente: Durarara!! Italian Forum & Gdr
    Link: (se utente al suo profilo);
    Altro: Malgrado il gdr nel mio forum non sia attivo, appoggio l'iniziativa. Mi sento solo d'aggiungere che i player dovrebbero anche trattare bene i propri personaggi e spesso la "pride" cioè l'orgoglio fa travisare un po' quello che il gdr è: cioè divertirsi. Purtroppo ho visto pg ruolati diversamente dalla scheda stilata, immedesimazione del roler nel pg (se offendi il pg, offendi anche il player come persona), insomma il realismo dei pg si spegne. E' premura nostra cercare di evitare che il gdr diventi un obbligo o un luogo di litigi. è e deve rimanere un gioco ^^

    Avverto che mi sono spostato qui: roxas portfolio - a sanctuary for myself, anche per quanto riguarda quest'iniziativa, grazie mille per la pazienza (:
     
    Top
    .
  8. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, modificato. x3
     
    Top
    .
  9. Theramin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum/utente: Theramin
    Link: (se utente al suo profilo); Theramin
    Altro: (opzionale, se vuoi commentare l'iniziativa, fare precisazioni o lasciare un messaggio). Non posso che trovarmi d'accordo con questa iniziativa.
     
    Top
    .
  10. ~Bathory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum/utente: ~Bathory
    Link: (se utente al suo profilo); FC / FF
    Altro: Devo ammettere che mi sono commossa nel leggere l'intera pagina. Finalmente, FINALMENTE, un'iniziativa del genere, speravo da anni che qualcuno creasse qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  11. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunte entrambe! x3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,185
    Drink Bevuti
    0
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Nome forum/utente: Forum: Portfolio Vanessa e Continua Firma
    Link: (se utente al suo profilo); HTTP://VANESSA.FORUMFREE.IT/ e HTTP://VANESSA.FORUMFREE.IT/?T=71121625
    Altro: Concordo tanto, a me è successo che qualcuno mi aveva proposto di ruolare una violenza sessuale, dall'altra parte addirittura presa con superficialità forse tanta. Io ho chiesto di annullare la giocata poi, non c'è la facevo più a muovere la mia pg... Certi argomenti sono troppo seri, per essere superficiali. Io per motivi personali non c'è l'ho fatta proprio.
     
    Top
    .
  13. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti, grazie! x3
     
    Top
    .
  14. ƒ Deasy ƒ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum/utente: Spirit Cavallo Selvaggio
    Link: http://spiritstallion.forumfree.it/
    Altro: Quoto ogni singola sillaba. Spesso mi è successo di affrontare situazioni del genere con gente completamente incapace non solo di ruolare, ma addirittura di avere un minimo di coscienza delle reali azioni che stava compiendo.. mah ._.
     
    Top
    .
  15. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti, grazie! ><
     
    Top
    .
50 replies since 16/3/2015, 23:06   1832 views
  Share  
.